Quando arriva la stagione calda, il corpo e lo stile chiedono di lasciare la pelle allo scoperto. Il potere di seduzione si misura al cm². Vietato coprire, dunque, se non strettamente necessario.

Esiste, però, un’eccezione a questa regola: gli stivali estivi. Se è vero che l’estate chiama il sandalo, magari con zeppa, è pur vero che il potere di seduzione di un paio di stivali è innegabile. Come innegabile è la loro capacità di donare carisma a un outfit nel quale le gambe (anche scoperte) sono le protagoniste.

La collezione donna primavera/estate Fabi Shoes vi presenta una linea di stivali estivi che ha qualcosa in più.

I materiali di pregio di queste calzature sono pensati per mantenere il piede sempre fresco. La pelle finemente traforata è come un intreccio di delicati intarsi. Fresche e leggere anche le nuance pastello che s’intonano perfettamente con i colori dell’estate.

Queste calzature della collezione donna Fabi sono declinati in vari stili: dal polacchino con gambale di varie altezze, allo stivaletto modello Peter Pan, per arrivare al vero e proprio stivale a gambale alto.

Stessa decorazione della pelle traforata e stessa palette che caratterizzano gli stivali estivi vengono richiamate nelle mini clutch con dettagli in cuoio: perfetto abbinamento per un total look estivo firmato Fabi.