Lo stile hippy chic firmato Fabi è dedicato alle gitane di classe; il look ideale per trasformare il un viaggio estivo in un film nel quale il fashion è il vostro co-protagonista.

Immaginatevi a Ibiza. Sulle sue spiagge e per le sue strade, nei suoi club e nei suoi bar, la moda si è appropriata del chiassoso casual etnico anni ’60 per trasformarlo in abbigliamento esclusivo dedicato ai vagabondi da prima classe: dai colori vivaci, ma bilanciati; dai tessuti leggeri, ma mai poveri.

Con la collezione hippy chic di Fabi, l’estate d’Ibiza rivive le atmosfere di un’epoca affascinante, quando tutto era possibile e il viaggio era fatto d’incontri con persone speciali. Capi e accessori Fabulous Ibiza portano con loro quella stessa magia ovunque voi siate.

Grandi foulard di seta con le frange diventano gonne, parei o fasce per raccogliere i capelli in un’acconciatura dall’inconfondibile look gipsy chic. Un’alternativa al foulard, per proteggere il capo dal sole estivo, sono i cappelli oversize in paglia e rafia, perfettamente intonati con il mood freak di classe.

I piedi, quando non sono nudi, a diretto contatto con la sabbia di una spiaggia lontana, calzano sandali dall’alta zeppa di sughero o plagette dalla suola minimal, arricchita da dettagli in oro.

L’estate in stile hippy chic porta la firma di un’eccellenza del fashion italiano: nel vostro guardaroba la magia d’Ibiza anni ’60 rivive con Fabi.