Viola, blu, rosso porpora, cuoio: ecco le tendenze colori dell’autunno inverno 2014.

Colori mutuati direttamente dalla terra, dalle foglie degli alberi che in autunno dipingono di viola i tappeti erbosi, rievocando atmosfere virgiliane dal fascino bucolico. Tessuti e materiali pregiati si tingono di colori avvolgenti per garantirvi la qualità e la classe che solo il made in Italy sa offrire.

Per lui e per lei la collezione autunno inverno 2014 fa tendenza proponendo abiti, scarpe e accessori dalle tinte forti, nuances decise in grado di esprimere personalità e carattere.

Viola è il colore predominante, ma anche blu, rosso e cuoio si traducono in calzature dal design moderno e sofisticato, borse per il tempo libero o per il lavoro, abiti, pantaloni e giacche capaci di esprimere uno stile di vita, quello di chi le tendenze le fa, anziché assecondarle. Un modo di essere più che di apparire: osare attraverso il colore diventa il modo per distinguersi ed elevarsi a icone fashion del terzo millennio.

Gli accessori diventano il punto di forza per un total look very cool: foulard dai colori vivaci, occhiali dalle montature dipinte, cinture, bracciali e orologi dalle tonalità accattivanti.

Scopri le anticipazioni sulle tendenze colori delle collezioni Fabi per l’autunno inverno 2014 e diventa protagonista della tua vita.