Intreccio di tessuti, trecce di pelle, corde di canapa, nodi di sughero, trame di colori, alternanze di materiali. Con Mon Amour, Fabi sogna la primavera/estate 2014 e la immagina sbarazzina. La nuova capsule collection gioca con le linee di tendenza e le reinventa, scherzando delicatamente con gli eccessi di volumi, di colori e di materiali.

Mon Amour è sughero e canapa, espadrillas e sandali, in un intramontabile mood seventies che, in questa collezione, si arricchisce di accostamenti di nuance che risuonano come fresche e irriverenti risate in un ozioso pomeriggio estivo. Disegni vegetali e forme geometriche decorano i tessuti per donare il loro contributo a uno stile audace, calzato dalla donna a suo agio con la propria unicità.

Zeppe sagomate, plateau importanti e tacchi robusti fanno alzare in punta di piedi, quasi per sussurrare giocosamente “Mon Amour!” nell’orecchio di un uomo.

Una capsule collection che lancia nuove perle uniche della produzione della Maison. Ciascuna con il marchio inconfondibile dello stile firmato Fabi. Ciascuna da desiderare fino alla prossima primavera/estate 2014, quando il sogno della Maison potrà essere calzato dalle donne che vorranno sognare con noi.