Il portafoglio è uno di quegli accessori di moda che possiamo definire fedeli alleati dello stile di un uomo. Per questo, scegliere un portafoglio firmato, in pelle, è una scelta di classe che saprà restituirvi il piacere unico di portare sempre con voi un vero e proprio gioiello al maschile.

Ecco quali sono i quattro elementi decisivi per scegliere il perfetto portafoglio firmato per completare il vostro stile:

Design esclusivo – Quando parliamo di portafoglio firmato, non stiamo parlando di un semplice marchio apposto sull’accessorio. Stiamo parlando di un certificato di qualità del design, di linee esclusive, di lavorazioni pregiate e stiamo parlando di una firma che parla della storia di una Maison come Fabi.

Pellami di qualità – Acquistando un portafoglio in pelle di alta moda, dovete pretendere che i materiali impiegati siano della più alta qualità, per assicurarvi di non pagare solo il marchio. Le creazioni Fabi sono rinomate in tutto il mondo per la qualità della pelle made in Italy.

Produzione d’eccellenza – Scegliere un prodotto che assicura materiali e produzione d’eccellenza, significa scegliere un portafoglio che vi accompagnerà per sempre e sarà il vostro compagno nelle tante occasioni della vita di un uomo in cui si può dimostrare uno stile impeccabile. I portafogli firmati Fabi nascono da una lunga esperienza nella lavorazione artigianale dei pellami.

Praticità – Un portafoglio è, prima di ogni altra cosa, un accessorio di uso quotidiano che dovrà rispondere alle nostre esigenze, garantendo praticità.

C’è anche un ultimo elemento che vi aiuta a scegliere il giusto portafoglio firmato per uomo: il vostro gusto. Vi invitiamo a visitare la sezione dedicata agli accessori uomo della nostra boutique online, perché siamo certi che i portafogli in pelle firmati Fabi supereranno anche questo test.

image_30725  image_30413  image_30767