A partire dai classici dell’eleganza per terminare con le proposte più gioiose e creative, ecco la tendenza per le borsecollezione donna per la primavera estate 2014 della Maison Fabi.

Ogni donna dovrebbe avere, tra i propri accessori, una pochette in morbida pelle di vitello. Quella proposta da Fabi è elegante e raffinata, caratterizzata dal dettaglio metallico con monogramma della Maison: una firma che non lascia dubbi sulla qualità made in Italy di questa borsa. L’oro dei dettagli in metallo si sposa a perfezione con il nero o con il bianco per effetto tres chic.

Volete un tocco di ricercatezza in più: scegliete la versione pelle stampa pitone sulle tonalità del rosa.

L’ eleganza proposta dalla primavera estate 2014 Fabi è anche praticità. E la pochette si trasforma in tracolla in un click.

Parlando di eleganza, non possiamo dimenticare di citare la regina delle borse della collezione, una fuoriclasse tra le borse di tendenza per la prossima primavera estate: la pochette in vernice nera, con chiusura in camoscio che è un tripudio di strass.

Se siete curiose di sapere quali saranno le sorprese più colorate e di tendenza della prossima stagione, non mancate di continuare a seguirci per la seconda parte di questo approfondimento sulle
borse primavera estate 2014
. Nell’attesa, non mancate di
visitare la nostra boutique.