Nella moda uomo esistono pochi capi d’abbigliamento con una vocazione così spiccatamente vintage quanto la polo. In perfetto equilibrio tra la camicia e la t-shirt, la polo si propone come ideale incarnazione del casual di classe, nonostante la sua anima sportiva.

La collezione uomo Fabi per la primavera/estate 2014 propone una linea di polo irresistibile per tutti gli amanti del retrò e ideali per confezionare outfit in stile vintage o shabby chic.

L’elemento caratteristico delle polo proposte da questa collezione è senz’altro la fantasia tapestry floreale che si sposa alla perfezione con le tonalità arancio, verde e viola alle quali è declinato il modello.

Per un effetto total vintage, non mancate di abbinare queste polo con un pantalone chino dai colori tenui e un paio di stringate in stile derby in vitello anticato.

Le polo stile vintage fantasia tapestry floreale non sono le uniche polo della nuova collezione uomo Fabi. Motivi geometrici e nuance dall’inclinazione vintage (come il beige) possono fornire la giusta alternativa a coloro che sono alla ricerca di un retrò minimal.

Per scoprire tutte le proposte della stagione, vi invitiamo a visitare la nostra boutique online per scegliere la tonalità e la fantasia che più si addice al vostro stile.