Dopo aver ricevuto un invito per un matrimonio sulla spiaggia, la domanda sorge spontanea: come vestirsi?

Esiste un look giusto per ogni occasione e con alcuni accorgimenti è impossibile sbagliare. Per un matrimonio in spiaggia sono da preferire tessuti leggeri come il cotone e la seta, scarpe comode, che potrete togliere all’occorrenza, che vi consentano di camminare sulla sabbia, abiti morbidi, dalle forme leggere , che assicurino la libertà dei movimenti.

Per lui: il giusto outfit per un uomo è l’abito dal taglio sartoriale, con pantalone e giacca dal tessuto traspirante, preferibilmente a tinta unita, da abbinare con mocassini dalla suola di gomma. L’abbigliamento made in Italy della collezione uomo di Fabi offre total look che fanno all’occasione: abiti classici in cotone e mocassini in morbida nappa, comodi ed eleganti e dalle tonalità rigorosamente estive.

Per lei: ciò che vale per l’uomo, vale anche per la donna che per un matrimonio sulla spiaggia prediligerà abiti morbidi e leggeri, che potranno essere corti o lunghi alla caviglia a seconda delle preferenze. All’abito andranno abbinati sandali gioiello, rigorosamente flat, capaci di donare un total look glamour ed elegante. Per una mise chic ed originale, tra gli abiti made in Italy della collezione donna di Fabi, si consigliano i raffinati maxi foulard in seta dai colori vivaci da abbinarsi a sandali senza tacco decorati con cinturino e inserti metallici.

Comodità, leggerezza ed eleganza: sono queste le tre regole fondamentali da tenere presenti nella scelta di come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia.