La primavera 2013 vede protagonista, tra i capi da uomo più di tendenza, la maglieria dai tessuti washed e dai colori pastello. I maglioni diventano fondamentali nel guardaroba dei più modaioli, che non vogliono rinunciare allo stile, nemmeno quando scelgono un look casual, nelle occasioni informali e per il tempo libero.

Il lino e il cotone sono un must per un look fresco; colli a V o alla coreana sono proposti per capi in maglieria che ogni fashion addicted non può non sfoggiare durante la primavera 2013. Per l’uomo che ama farsi notare.

Durante una giornata calda, una T-shirt con collo serafino in cotone, con un paio di jeans e un mocassino, è perfetta per chi sceglie di stare al passo con la moda del momento. O magari una polo a manica corta in lino, con effetto usurato, potrebbe essere la soluzione più fashionist per un aperitivo.

E per la sera? Fabi propone una collezione uomo per la primavera 2013 ricca di raffinati capi di maglieria: con scollo a V, cardigan tinta unita o con dettagli a contrasto sui bordi. I colori? Rosso, blu o verde. Perché il segreto è osare: rivisitare lo stile classico provando nuovi accostamenti e nuovi colori, per esprimere personalità con un look sempre al top.