Se siete in partenza per la settimana bianca, ecco qualche consiglio di look per portare con voi, tra le piste e le baite, tutto il fascino di un outfit di qualità made in Italy.

Iniziamo dal top (in tutti i sensi) con un caldissimo e candidissimo bomber in visone e collo alto in maglia: la praticità e l’eleganza, con questo capospalla, diventano un tutt’uno. Da abbinare a una maglia dolcevita, per un abbraccio totale.

Per chi fosse alla ricerca di una giacca in grado si sposare i materiali tecnici all’eleganza, ecco il piumino con il collo in vera pelliccia. Abbinato a un pullover con il collo sciallato, farà la sua figura.

Un look da settimana bianca di ogni donna che ama porre il fashion sempre in primo piano, non dovrebbe trascurare cappelli e guanti. Nel primo caso, la lana è consigliabile, soprattutto se abbellita da dettagli di design. Nel caso dei guanti, l’eleganza del camoscio è imbattibile.

Che siate sportive o meno, una volta tolti sci e doposci, i vostri piedi reclameranno qualcosa di caldo e di classe. Non dimenticate, dunque, di mettere in valigia i confortevoli, accoglienti e originali stivali in pelliccia di lapin, da abbinare con la morbida clutch in pelliccia pendant. E se la neve si trasformasse in fango? Niente paura, il vostro stile è in salvo con gli stivali galosce firmati Fabi Shoes: il tocco finale per un perfetto look da settimana bianca.