Il vostro guardaroba è pronto ad affrontare i mesi più freddi dell’inverno 2015? E una donna di stile lo sa bene che il freddo dà l’alibi giusto per mettere in mostra le migliori perle di stile della propria collezione. Se c’è un capo d’abbigliamento femminile che rappresenta, più degli altri, tutta l’eleganza invernale di una donna, è sicuramente il cappotto.

Ma quando si parla di moda femminile, quella dei cappotti è una categoria ricca di modelli e di stili, nell’ambito della quale è facile perdersi. Partendo dalla collezione di cappotti donna inverno 2015 firmata Fabi, ecco una breve guida di stile per aiutarvi a scegliere il capospalla giusto per il vostro look.

Un classico rivisitato – In fatto di calore e comfort, la lana ha pochi avversari. Le linee dei più classici loden in lana della moda femminile, nella collezione Fabi per l’inverno 2015, vengono reinventate per creazioni dallo stile unico. Dettagli a contrasto, paillettes stampate, taglio sartoriale, colletto e polsi in suede, maniche con lavorazione a coste: ecco un classico in grado di distinguersi.

Contaminazione chanel – Il romantico e raffinato taglio chanel viene riproposto in questi cappotti di media lunghezza in cui il dettaglio gioca un ruolo essenziale nella definizione dello stile.

Caldissimo con stile – I tessuti tecnici sono banditi dall’eleganza? Non è il caso di questo cappotto Fabi, in cui la pelliccia murmaski si allea con il piumino trapuntato per andare oltre il parka e trovare un nuovo equilibrio di stile.

Lunghissimo con brio – Se per voi il cappotto è lunghissimo e amate esibire tutta la vostra classe senza conformismi, non mancate di fare vostro questo capospalla che fa degli inserti di diversi materiali, una decorazione distintiva.

Il cappotto che non ti aspetti – Asimmetrico, quasi futuristico: ecco il cappotto dedicato alle vere protagoniste della moda invernale.

Quando l’inverno 2015 infuria con il suo freddo, lo stile fa festa: è il momento giusto per approfittare dei saldi invernali sulla collezione donna firmata Fabi e indossare uno dei cappotti più eleganti della stagione.

image_35552 image_34066

image_35543 image_35548