LeMarchesedelGusto_Fabi_FotoParadisiAbbiamo chiesto a Dorina e Letizia, che da sempre promuovono la nostra Regione, parlando di gusto e territorio, di raccontarci la loro esperienza davanti all’obiettivo di un bravo fotografo. Noi di Fabi, le abbiamo calzate, scegliendo ovviamente la “capsule collection” dedicata alle Marche. Le Marchese del Gusto le hanno indossate con gioia e freschezza: il loro racconto di una giornata speciale.

Quella che stiamo vivendo è la stagione della spontaneità e della freschezza, quella in cui i colori brillano al massimo e i profumi sono celati in ogni angolo.

Volevamo rinfrescare il look delle Marchese, rimarcare il nostro obiettivo di una comunicazione in cui competenza e leggerezza vanno di pari passo, raccontare in ogni scatto una sfumatura che la nostra bella regione ci regala.

Volevamo un orgoglio dell’artigianato ad aiutarci nel nostro scopo e Fabi è venuta in nostro soccorso con le sue meravigliose scarpe per l’estate 2016.

Come? Con delle scarpe?

Assolutamente sì!

IMG_1714Perché per questa estate la ditta di Monte San Giusto ha creato una linea che rende omaggio alla natura e alla paesaggistica marchigiana.

Un sandalo con il sapore degli anni 70, con una zeppa piena e un comodissimo plateau che donano eleganza, grinta e femminilità.

I colori sono 4: il giallo del sole, l’azzurro del mare, il rosa dei tramonti e il verde delle colline.

Una Unique Edition imperdibile per chi, come noi, ama prendersi un po’ in giro ma sentirsi a suo agio sempre. Una scarpa veramente Sextainable per omaggiare la nostra bella regione.

Per immortalare tutto questo abbiamo pensato a Maurizio Paradisi che ci ha permesso di “giocare” davanti alla macchina fotografica cogliendo la nostra essenza in ogni minimo particolare.

Il risultato è stato un pomeriggio favoloso. Abbiamo lavorato con un grande professionista che ha sottolineato la nostra complicità e la nostra divertente frivolezza di donne, indicandoci le pose migliori e evitando quelle troppo scontate, esaltando al massimo il nostro essere.

Abbiamo riso un sacco, abbiamo ringraziato la perfezione di Fabi perché una giornata sui trampoli non la auguriamo a nessuno se non si ha la scarpa adeguata, abbiamo imparato che l’arte fotografica richiede tanta serietà quanta vezzosità proprio come il mondo del cibo, e soprattutto ci siamo divertite, come sempre.

 

image_47916image_47921 image_47923 image_47911