Sono state definite “appendice del corpo femminile” o “estensione cangiante del corpo”: sono le borse, il re degli accessori insieme alle scarpe.

Una donna di tendenza è una donna che cambia continuamente il suo stile e la collezione autunno/inverno 2015 di Fabi è una buona occasione per iniziare a reinventarsi partendo proprio dalle borse.

Amate, desiderate, sognate da ogni donna fin dalla più tenera età; entrate nell’immaginario collettivo maschile come il regalo più apprezzato dall’universo femminile; espressione materiale di un modo di essere. Classiche o estrose, handbags e tracolle, bauletti e chapelier, fino a pochette e clutch: quello della scelta della borsa è un percorso che conduce verso l’affermazione della propria personalità.

Fabi propone una collezione di borse capace di sottolineare la ricercatezza dello stile, accessori con un’anima che non arrivano alla fine, ma per primi, perché la scelta dell’outfit parte dalla borsa. Nessun elemento di contorno, ma vere protagoniste, le borse della collezione autunno/inverno 2014-2015 firmata Fabi entrano nell’olimpo della raffinatezza e dell’eleganza attraverso la scelta di colori di tendenza, sobri e al contempo glamour, e grazie a materiali pregiata di elevata qualità, lavorati a mano, garanzia di un made in Italy d’eccellenza.

Un manico per ogni borsa, una borsa per ogni donna: quest’anno scegli di essere protagonista scegliendo la tua borsa Fabi direttamente dalla boutique online.

image_32440image_32504

image_32433