La stagione autunno/inverno 2014-2015 è il tempo della femminilità che si esprime in tutte le sue forme. Le anticipazioni sulla moda donna firmata Fabi ci mostrano un fashion in cui lo chic romantico si accosta bene alla sensualità.

Forme e materiali, colori e tinture diventano l’idea e la realizzazione delle creazioni della Maison, che Fabi suggella con il proprio logo, parte fondamentale delle decorazioni dei modelli e testimonianza di una qualità immutata da 50 anni.

Come consuetudine della Maison, le linee classiche vengono contaminate per creare modelli unici e distintivi. Ampio spazio a suole, plateau e tacchi, che diventano protagonisti carismatici della collezione. Anche gli accostamenti di materiali sono l’alibi per la creazione di decorazioni dal grande impatto fashion.

Camosci e dettagli in vernice, vitelli e capretti stampati: i pellami sono pronti a creare un’alchimia che riesce a sposare calore ed eleganza, comfort e stile.

Parlando di anticipazioni sulla moda donna autunno/inverno 2014-2015 non si può tralasciare il tema dei colori. Quali saranno i colori di tendenza nella collezione Fabi della prossima stagione? Il bordeaux, l’aftermint, il ferro e il blu, ma anche il taupe e il carminio saranno le tonalità che coloreranno la prossima stagione fredda, portando con loro tutta la grinta sensuale e sognatrice di una moda donna pensata per tutte coloro che amano essere eleganti, distinguendosi dai trend dozzinali.

Se volete scoprire altre anticipazioni sulla moda donna autunno/inverno 2014-2015, continuate a seguirci sul Fabi Mag o sulla pagina Facebook di Fabi e non dimenticate di visitare la nostra boutique online per rimanere aggiornati sulle novità e sui modelli della collezione A/I 2014 in vendita.

image_32000image_31803