Qual è l’essenza dell’eleganza? Ciò che ci dimostrano le anticipazioni sulla moda uomo per la stagione autunno/inverno 2014-2015 firmata Fabi è che l’eleganza non è fatta di simboli, ma è un’espressione estetica dello status dell’uomo. La realizzazione dell’equilibrio tra ciò che si è e ciò che si mostra.

Le creazioni della nuova collezione Fabi raggiungono questo equilibrio tra forme, materiali e lavorazioni, per generare un’eleganza per la quale non ci sono occasioni speciali, ma è una scelta quotidiana.

Le anticipazioni sulla collezione Fabi di moda uomo per la stagione fredda del 2014 e l’inizio del 2015 ribadiscono i punti saldi delle creazioni della Maison da 50 anni a questa parte:

La reinterpretazione del classico – La scelta delle linee dell’eleganza classica maschile, impreziosite da design distintivi, pellami di prima scelta e rifiniture artigianali. La scarpa brouge è sicuramente il modello iconico della stagione a/i 2014-2015 della Maison.

La ricerca dell’eccellenza – la cura del dettaglio di classe si accompagna alla costante ricerca del perfetto comfort. Ricerca dalla quale è nato il brevetto Flex Good Year che coniuga alla perfezione il casual chic con l’everydaywear.

Il fashion nel quotidiano – I modelli della nuova collezione di calzature autunno / inverno 2014 – 2015 uniscono le linee pure della tradizione del fashion uomo a dettagli e combinazioni di materiali che rendono le scarpe Fabi accessori immancabili di un fashion casual da indossare ogni giorno.

Materiali pregiati – La scelta dei pellami migliori, trattati e colorati in modo artigianale, sono elementi che non aggiungono nulla all’anticipazione sulla moda uomo autunno / inverno 2014 – 2015 Fabi, poiché appartengono alla lunga tradizione d’eccellenza calzaturiera made in Italy della Maison. Il morbido vitello, stampato o ingrassato, e la vacchetta naturale sono lavorati a mano da esperte maestranze e, in alcuni modelli, vengono rifiniti con l’effetto “usato” o “vintage”, che aggiunge un fascino unico allo stile dei modelli.

Colori di una tendenza evergreen – I colori che caratterizzano la nuova stagione di moda uomo Fabi sono i colori che riscalderanno un inverno fashion e sono ripresi dalla palette che da sempre caratterizza l’eleganza dell’uomo: il nero, il cognac e il brandy, l’ardesia e il blu di Prussia.

Le calzature della nuova collezione Fabi uomo sono accompagnate da una collezione di accessori coordinati che corredano una scelta d’eleganza.

Per le anticipazioni sui modelli delle calzature moda uomo autunno / inverno 2014-2015 firmata Fabi non mancate di seguire la nostra pagina Facebook e rimanere sintonizzati sulla nostra boutique online.

image_32197  image_32014