Scoperte intorno agli anni ’40, indossate dalle dive di ogni epoca, le zeppe sono tornate ad essere calzature di tendenza per la donna moderna che ama coniugare il comfort allo stile.

Rivisitate sotto la luce dell’eleganza e della classe, Fabi propone per la collezione autunno-inverno 2013/2014 scarpe in versione tronchetto con zeppa. Design moderno e materiali di prima scelta le trasformano in calzature pregiate, veri gioielli da collezione.

La versione classica vuole il tronchetto con tacco a stiletto dalle altezze importanti, Fabi lo propone anche con la zeppa, per slanciare la figura senza rinunciare alla comodità. Le tonalità di colore prescelte spaziano dal più tenue rosa cipria fino all’intenso blu o nero. Perfettamente intonate a una stagione fredda il suedè, talvolta impreziosito da stampa rettile, è il materiale privilegiato.

Stile e comodità di incontrano per restituire calzature che sarà un piacere indossare in molteplici abbinamenti: risultano perfette con dei jeans skinny, con long dress o gonne lunghe. Non dimenticate infatti di coniugare sapientemente il tronchetto con zeppa ad un giusto outfit, in modo da valorizzare la figura.

Scopri l’intera collezione di scarpe per l’autunno-inverno firmate Fabi e fai dello stile una scelta di vita.

Platform ankle boots 1
Platform ankle boots 2
image_21670