Elegante, pregiato, dal tessuto raffinato è l’abito da sera corto che propone la collezione donna P/E 2013 di Fabi.

L’abito da sera corto è la scelta ideale per la donna che vuole apparire in tutta la sua bellezza, dando risalto alle gambe, senza essere appariscente ed eccessiva. La donna che veste Fabi è contraddistinta dalla sua ricercata eleganza e garbatamente avvolta in abiti di straordinaria fattura artigianale.

Gli abiti corti di Fabi spaziano dai colori classici come il nero a colori più vivaci, con stampe che richiamano la gloriosa moda anni ’60. La collezione è pensata per una donna che in svariate occasioni può aver bisogno di indossare un abito che la renda unica ed inimitabile

Per non sbagliare mai, l’abito corto adeguato all’occasione può essere nero: un evergeen che regala la sicurezza di non essere mai fuori luogo. Intramontabile ma non scontato: l’abito nero da sera corto di Fabi può essere asimmetrico e svasato, con maniche o senza. Per uno stile ancora più raffinato, l’ideale è il modello senza maniche con pietre applicate sul girocollo. Elegante e audace è invece la maxi camicia di pura seta, in grado di trasformarsi in uno splendido abito da sera corto dall’effetto couture.

Scopri tutte le proposte dell’abbigliamento donna made in Italy firmato Fabi.

Abito da sera1Abito da sera2

Abito corto1Abito corto2