Nella moda maschile non sono concessi molti vezzi. Eppure, esistono alcuni accessori sui quali la ricercatezza paga senz’altro. E l’accessorio per eccellenza della moda uomo è la cintura. Le cinture in cuoio sono, senza dubbio, tra gli oggetti più apprezzati dall’uomo di vera classe. Soprattutto, poi, quando le cinte sono accessori firmati da un grande nome della moda.

La collezione P/E 2015 di Fabi uomo propone un’ampia scelta di cinture in vera pelle, pronte a completare ogni tipo di outfit. Ai pellami di prima scelta impiegati per questi accessori, la firma di Fabi su queste cinte garantisce una produzione di altissima qualità artigianale, un design distintivo e la cura dei dettagli.

Di seguito, una selezione di cinture in cuoio dalla collezione uomo P/E 2015 di Fabi:

Le classiche (vitello): lisce lucide, opache o stampa rettile, queste cinture si rifanno alla tradizione dell’eleganza maschile, senza tradire un’unicità data dai dettagli di stile. Colore nero.

Le casual (vitello): stampa rettile per una cintura in pelle che sa come aggiungere un tocco di classe agli outfit casual. Colori: nero, blu, marrone e bianco.

Le scamosciate: una ricercatissima cintura in camoscio sui toni pastello, per un soffice abbraccio di stile. Colori: verde, beige, azzurro e blu.

Le sportive: pelle intrecciata o pelle ed elastico, per coronare i vostri outfit più estivi. Ideali per un pantalone in lino o in cotone leggero.

Per avere qualche consiglio di stile su quale cintura in cuoio scegliere, non mancate di leggere la nostra guida: Abbinare scarpe e cintura. Per scoprire da vicino tutti i modelli di cinture proposti nella collezione di accessori Fabi uomo P/E 2015, invece, vi invitiamo a visitare la nostra boutique online.

image_407461 image_39917222 image_40689 image_39936